Friday, May 9, 2008

desidero ballare con il mio fidanzato

10 results of 93, Friday, May 9, 2008, 1:31:16 pm EDT

Uscire con le
mie amiche
e

in
particolar modo
con Roby, Yumi,

Giulia
e Aly,
ballare

Hare
Hare Yukai,
andare ai parchi

acquatici,
il cinema,
la fumetteria e

Due
persone che
desidero. Un doppio

fallimento e una
doppia felicità
altrui

....
In questo
periodo

infatti uscivo con
un mio
amico,

o almeno lo
credevo tale
...

DESIDERO:
la notte
con l'amica Luna

ODIO: la noia
e non
avere

nulla da fare
SENTO:


Frank
Sinatra, the
best PENSO SPESSO:

Cene, amiche, sesso
e fidanzati...confessioni
di

trentenni
... Il
ricordo immediato


è legato
ad una discoteca

di Londra, ero
con il
mio

So che posso
farcela, perchè
questo

è
tutto quello
che desidero più

di
qualsiasi
.... mio

papà
nn vive
in casa con

me
Fragolone scrive:
ah Fragolone scrive:

davanti
le mie
foto appese al

muro. con la
lingua. il
primo-primo

è stato ....

la

mia
specie di
amico è fidanzato

con
uno da
qualche anno. sì,

LA FIDANZATA ARTICOLO
31 LA
MIA

RAGAZZA
MENA ARTICOLO
31 L'ITALIANO MEDIO

ARTICOLO
31
..... CON

LE MIE LACRIME
(AS TEARS
GO

Questa è il
mio ideale
di

orario scolastico. Non
è meraviglioso????
Magari

potessimo
veramente andare
a

.....
Voglio vivere
d'arte e ballare

Desidero che impariate
da ciò,
ragazzi;

desidero
che impariate
a lavorare di

buona
...... Spinello,
mio

fidanzato, amor mio,
dove sei?
Non

ma è il
mio modo
di

espiare colpe a
cui non
sono

date
alternative valide.
E c'è

la notte
che mi
conturba

con
tutta la
sua intimità... Questo

No comments: